CAI - Sezione di Vicenza - Newsletter Aggiornamento - TESSERAMENTO e CHIUSURA SEGRETERIA

CAI Club Alpino Italiano
Sezione di Vicenza
 
www.caivicenza.it

AVVISO


In ottemperanza al DPCM 9 marzo 2020 

si comunica che 

LA SEGRETERIA RESTA CHIUSA FINO AL 2 APRILE

 

Poiche' l’emergenza  Coronavirus ha reso impossibile ai Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che  il CAI Centrale, in accordo con la compagnia assicuratrice, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020, le seguenti Polizze per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

 

Vi invitiamo ad effettuare rinnovi con la modalità : 



Per effettuare rinnovi/iscrizioni fare il pagamento a mezzo bonifico bancario

all’IBAN IT05T0501811800000011035524

indicando nella causale il nome del socio/soci per cui viene effettuato il pagamento, ed inviando a segreteria@caivicenza.it la ricevuta.
Si prega di attendere l'e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione e di presentarsi successivamente in sede con la ricevuta per il ritiro del bollino.

Si ringrazia per la collaborazione.

È possibile richiedere di esercitare l’opzione del raddoppio della copertura assicurativa contro gli infortuni. L’opzione è a pagamento.


 Le informazioni contenute in questa comunicazione sono destinate esclusivamente alle persone, alle società o agli Enti sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto ai sensi della Legge: 196/03. Se questa comunicazione Vi e'  pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail segnalando l'errore e successivamente di cancellarla dal Vostro sistema.

Informativa ai sensi della 196/03 - Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da dati forniti dall'utente al fine dell'espletamento del servizio richiesto, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet. La Sezione CAI di Vicenza,titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali.

Per non ricevere più la newsletter invia una mail a cultura@caivicenza.it con oggetto "cancellazione"

 

Powered by AcyMailing