CAI Club Alpino Italiano
Sezione di Vicenza
www.caivicenza.it
In ottemperanza al decreto ministeriale del 01/03/2020 e al comunicato della sede centrale del 02/03/2020
TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA SEZIONE SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE
(serate culturali, gite, corsi, iniziative)
APPENA POSSIBILE VERRÀ DATA COMUNICAZIONE DELLE NUOVE DATE
LA SEDE È APERTA ESCLUSIVAMENTE PER IL TESSERAMENTO, CON MODALITÀ DI ACCESSO CHE GARANTISCANO DISTANZE ED EVITINO GLI AFFOLLAMENTI NEI GIORNI DI MERCOLEDÌ (20:30 – 22:00) E DI VENERDÌ (17:00 – 19:00).
Si consiglia comunque a coloro che vogliono rinnovare l’iscrizione ad effettuare il bonifico seguendo la procedura descritta nel sito.
Si ricorda che la scadenza per il rinnovo è il 31/03/2020.
Per i rinnovi effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario
all’IBAN IT05T0501811800000011035524
indicando nella causale il nome del socio/soci per cui viene effettuato il pagamento, ed inviando a segreteria@caivicenza.it la ricevuta.
Si prega di attendere l'e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione e di presentarsi successivamente in sede con la ricevuta per il ritiro del bollino.
Si ringrazia per la collaborazione.
È possibile richiedere di esercitare l’opzione del raddoppio della copertura assicurativa contro gli infortuni. L’opzione è a pagamento.
Le informazioni contenute in questa comunicazione sono destinate esclusivamente alle persone, alle società o agli Enti sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto ai sensi della Legge: 196/03. Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail segnalando l'errore e successivamente di cancellarla dal Vostro sistema.
Informativa ai sensi della 196/03 - Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da dati forniti dall'utente al fine dell'espletamento del servizio richiesto, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet. La Sezione CAI di Vicenza,titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali.
Per non ricevere più la newsletter invia una mail a cultura@caivicenza.it con oggetto "cancellazione"