CAI Club Alpino Italiano
Sezione di Vicenza
www.caivicenza.it
AGGIORNAMENTO NEWSLETTER MESE DI SETTEMBRE 2018
Suoni dei Berici 2018
Sabato 15 settembre e domenica 16 settembre si svolgerà presso Villa Piovene Porto Godi a Toara di Villaga la 6^ edizione della Manifestazione “I SUONI DEI BERICI” organizzata dalla Sottosezione Cai di Noventa Vicentina.
La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Villaga, inizierà sabato sera con la presentazione della mostra “Alberi nel Paesaggio” da parte del fotografo trevisano Domenico Pezzato, a cui collaborerà il Club Fotografico “Il Campanile” di Noventa Vicentina. Seguirà poi la presentazione del libro “Alberi sapienti antiche foreste: Come guardare, ascoltare e avere cura del bosco” da parte dell’autore Daniele Zovi, già responsabile del Corpo Forestale per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia.
Domenica mattina sarà possibile scoprire le bellezze dei nostri Colli Berici attraverso una breve escursione guidata dai soci Sottosezione del Cai di Noventa, in attesa di ascoltare nel pomeriggio le nuove canzoni di MARCO IACAMPO, artista mestrino, impegnato nel suo tour italiano ed europeo a presentare l’ultimo album FRUCTUS che chiude la sua trilogia “Valetudo, Flores et Fructus”.
Domenica pomeriggio, previa prenotazione nei giorni precedenti, sarà possibile effettuare anche una visita guidata alle Cantine Piovene Porto Godi.
Una due giorni che quindi vede come filo conduttore la natura e i suoi alberi, e che come negli anni passati sarà completamente ad ingresso libero.
Per informazioni e prenotazioni:
info@cainoventa.it
Fernando Baratella 3496186234
Pacchin Luca 3402457460
Fai conoscere le attività del CAI di Vicenza: inoltra questa mail.
Le informazioni contenute in questa comunicazione sono destinate esclusivamente alle persone, alle società o agli Enti sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto ai sensi della Legge: 196/03. Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail segnalando l'errore e successivamente di cancellarla dal Vostro sistema.
Informativa ai sensi della 196/03 - Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da dati forniti dall'utente al fine dell'espletamento del servizio richiesto, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet. La Sezione CAI di Vicenza,titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza dei dati in suo possesso e la possibilità di richiederne, in ogni momento, la rettifica o la cancellazione in conformità alla legge 196/03 sulla tutela dei dati personali.
Per non ricevere più la newsletter invia una mail a cultura@caivicenza.it con oggetto "cancellazione" oppure
Cancellati